Presso il Grand Hotel Tiziano e dei Congressi, si è tenuta la Conferenza Stampa di presentazione dell’accordo programmatico di adesione tra l’Associazione Nazionale Lavorosa, rappresentata dalla Dott.ssa Roberta Mazzotta, e ConfimpreseItalia, rappresentata dal Presidente Guido D’Amico.

L’importanza di tale protocollo è da ricercare intanto nelle finalità istituzionali delle due Organizzazioni che rappresentano intanto per Lavorosa la tutela e promozione degli interessi al femminile soprattutto delle imprese costituite dalle donne lavoratrici. Di converso ConfimpreseItalia è sempre attenta a quelle che sono le esigenze relative alle imprese ed agli istituti che possono essere importanti per le categorie rappresentate.

All’interno dei rapporti associativi tra le due Organizzazioni la dott.ssa Mazzotta ha accettato  di assumersi anche la responsabilità associativa in ConfimpreseItalia quale rappresentante del “Sistema Donna”.

Alla Conferenza erano presenti, oltre che al Presidente Nazionale ConfimpreseItalia Guido D’Amico, il Dott. Mino Dinoi in qualità di ufficio di Presidenza confederale ed il Dott. Alfredo Malcarne Presidente della C.C.I.A.A. di Brindisi e Presidente Nazionale Assonautica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *